Andolfi e Fenoli hanno vinto oggi la 9^ Ronde della Val Merula

Loro il miglior tempo in tutte e quattro le prove speciali
Image

Roma. Fabio Andolfi e Manuel Fenoli, con la Skoda Fabia della Sport Management, hanno vinto oggi la 9^ edizione della Ronde della Val Merula organizzata dalla Asd Sport Infinity. Andolfi, dopo un bel 2022 nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, , e primo qui nel 2019, s'è imposto in tutte e quattro le prove speciali previste

Sempre su Skoda Fabia, al secondo posto si sono piazzati i costanti Riccardo Miele ed Erika Pont; al terzo Marco Cortese e Jessica James (XRT Scuderia). In quarta e quinta posizione finale Dario Bigazzi-Luciano Campanella (Promotor) e Loris Ghelfi-Roberto Ruggeri (P.A. Racing), sempre su Skoda.

Tra le 2 ruote motrici, successo su Peugeot 208 Rally 4 dei portacolori della Meteco Corse, Antonio Annovi-Tatiana Santini (ottavi assoluti) che hanno contenuto, nel finale, la reazione di Fabrizio Andolfi con Andrea Ferrari sempre su 208 (decimi).

Il 1° “Memorial Davide Elena”, istituito per ricordare il componente, recentemente scomparso, del gruppo di lavoro, è stato assegnato al neo diciottenne Jean Claude Vallino, il più giovane pilota in gara.

https://www.sportinfinity.it

Link alle classifiche della gara:
https://rally.ficr.it/#/RAL/programma/9%C2%AA%20Ronde%20della%20Val%20Merula/2023/90/2/1

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)